3 passi per vendere casa

La soluzione Facile Rapida e Sicura

Io vendo la tua Casa La provvigione la decidi tu!

Grazie a  l’esperienza e competenza come  agente immobiliare, con l’efficacia dei servizi online.  I miei clienti vendono casa in breve tempo, e risparmiando tanto denaro sulle provvigioni. Oggi il lavoro dell’ agente  immobiliare non è sotto casa ma su internet.

Vendo La Tua Casa In 45 Giorni

Ho unito esperienza come  agente immobiliare con l’efficacia dei servizi online.  I miei clienti vendono casa in breve tempo, e risparmiando tanto denaro sulle provvigioni.
Oggi il lavoro dell’ agente  immobiliare non è sotto casa ma su internet.

5/5

Richiedi un appuntamento per una valutazione

La prima cosa da fare per la vendita di un immobile è avere una giusta stima della proprietà. Ci incontreremo per una valutazione gratuita e senza impegno. Capirai il reale valore di mercato   e il prezzo di vendita.   Sarò a tua completa disposizione per qualsiasi informazione sul servizio .

5/5

Tanti servizi a tua disposizione

Con sentirsiAcasa potrai contare sulla consulenza del agente immobiliare di fiducia, foto e video professionali, annunci sui principali portali immobiliari e social media.

Gestirò tette le visite e insieme valuteremo la migliore proposta di acquisto.  Venderò la tua casa al miglior prezzo di mercato e sarai aggiornato in tempo reale, durante tutto il percorso di vendita, assistenza legale  e tecnica  fino alla conclusione. 

5/5

Venduto.... e Risparmiato!

Dopo aver accettato la miglior offerta mi occuperò di tutte le pratiche necessarie per formalizzare l’accordo. Tiseguirò fino alla firma del rogito con consegna chiavi…. in mano!

Contratto Firmato

Mettimi alla Prova!

Hai bisogno di Aiuto?

Richiedi una valutazione

Richiedi una valutazione del tuo immobile

Per capire quanto vale nella Tua Zona!

 

Stai Pensando di

Vendere o Affittare

La Tua Casa?

Sono a tua completa disposizione per aiutarti in questa 

fase, senza impegno e gratuitamente. Compila il form per

essere ricontattato.

Compila il form, sarai ricontattato entro 48 ore

Scopri quanto vale la tua Casa